Cassaforte di versamento

CASSAFORTE DI VERSAMENTO

IMBUSTAMENTO RAPIDO CON SACCO AUTOSIGILLANTE MODELLO VR-E

Per la protezione dalle rapine degli incassi delle attività commerciali o per l’allontanamento delle eccedenze di denaro occorre dotarsi di una idonea cassaforte. E’ dotata di uno sportello interno per l’introduzione dei contanti e di un battente esterno per la chiusura della cassaforte. 
I parametri indispensabili per l’utilizzo di tale cassaforte di raccolta del denaro che sarà prelevato da terze persone (Servizio di trasporto valori) si possono riassumere in questi concetti: 
Conoscere esattamente chi ha versato, controllare che il versamento sia andato a buon fine nel sacco di raccolta, conoscere chi apre la cassaforte per il prelievo, essere certi che chi preleva non abbia accesso al contenuto del sacco, che il sacco di ricambio sia messo tassativamente nel suo alloggiamento ed infine che chi preleva richiuda il battente della cassaforte.

Le casseforti VR-E sono state progettate e costruite per adempiere a queste funzioni. 
Oltre alle suddette funzioni il mezzo di custodia è dotato dei più moderni dispositivi di gestione delle chiusure quali chiavi elettroniche per il versamento, chiavi del tipo intercambiabili e combinazione digitale per la apertura della cassaforte, sportello antivandalo a protezione dei dispositivi di apertura/chiusura. 
I criteri costruttivi della cassaforte rispondono alla esigenza di massima sicurezza messe a punto dalla LEM.

Sul lato interno è predisposta una feritoia con dispositivo antipescaggio apribile con chiave elettronica che registra l’evento e l’operatore che versa. 
Funge da introduttore dei depositi che cadono e vengono raccolti in un apposito sacco. 
Speciali sensori registrano il reale passaggio del contenitore o busta.
Come optional è possibile montare una consolle per la digitazione della cifra che si versa; questo importo sarà registrato come evento e associato all’operatore che versa.