Cosa si chiede ad una cassaforte moderna?
Che sia comoda da usare, che abbia in dotazione tutte le funzioni antifurto e antirapina, che la modifica dei parametri, in particolare il cambio della combinazione, sia facile ed intuitivo da eseguire.
E la robustezza?
Il punto di partenza della Lem, per questa nuova serie di casseforti, è stato la robustezza intrinseca di questi mezzi dimostrata e verificata dai severi test eseguiti presso i laboratori di prova ICIM / GIORDANO dove le tre tipologie di questa serie hanno superato in prima battuta le prove di resistenza ottenendo la certificazione del III – IV – V livello europeo secondo la normativa EN 1143-1. Il grado Gamma per il III livello e il grado Delta per i livelli IV e V secondo le regole ICIM 70ROO2-6.
Come da decennale tradizione, la Lem, costruisce questi nuovi mezzi di custodia secondo quanto si è prefissata; non solo robustezza ma anche una meccanica e una funzionalità improntate alle esigenze del terzo millennio in particolare i materiali scelti, i trattamenti superficiali e i cinematismi di chiusura sono stati curati in modo da assicurare una lunga durata nel tempo.