Cassaforte Combinata

Il mezzoforte è composto da tre parti

La parte superiore adibita a passavalori (Grado di resistenza III)è composta da una cassaforte bifronte a due battenti interbloccati con internamente n. 4 scomparti.
I 4 scomparti possono servire sia come passavalori individuali sia, bloccando il battente esterno dello scomparto desiderato come tesoretti. Si avranno degli scomparti adibiti a passavalori e degli scomparti adibiti a tesoretto per uso interno. Ogni scomparto è dotato di rilevatore fotoelettrico per rilevare la presenza di oggetti all’interno dei vani

La parte centrale è adibita come cassaforte classica (Grado di resistenza III). Ulteriore modulo a 4 tesoretti si può inserire a parziale utilizzo della cassaforte per la ripartizione dei contanti custoditi

La parte inferiore è utilizzata come armadio corazzato. Un comodo cassetto estraibile ne facilita l’utilizzo

L’elettronica di gestione ha tutte le caratteristiche di: antirapina, antifurto, gestione apertura da parte dei trasporti valori, gestione della cassaforte bifronte, ecc.
La flessibilità dell’elettronica di gestione fa si che si possono inserire tutte le funzioni particolari e personalizzate.

Descrizione dettagliata a richiesta