Euromoney

EUROMONEY "2" SD

Versione cassiere
Versione "SD"
E' un dispositivo antirapina/antifurto per l'erogazione e l'immissione programmabile del denaro da custodire. La macchina è costituita da un contenitore metallico estremamente robusto con all'interno n.18 contenitori, più uno corazzato inamovibile. La chiusura della feritoia di erogazione è eseguita da un robusto sportello corazzato bloccato da una elettroserratura e dal cassetto corazzato inamovibile.
Questo permette di poter custodire i valori anche durante la chiusura notturna della Banca.

La versione BW (blown-version) è, inoltre, equipaggiata con un cassetto-contiera superiore e una robusta e comoda cassaforte inferiore, le cui aperture sono gestite dall'unica consolle di comando e programmazione.

L'elettronica di gestione ha la possibilità di avere:
Ritardo di apertura uguale per tutti i cassetti o ritardi e tempi di interdizione dopo un'apertura diverse per ogni taglio; i diversi tagli possono essere interbloccati.

L'insieme di queste temporizzazioni limita il flusso massimo dei valori che il EUROMONEY "2" può erogare; quindi, in caso di rapina, limita il contante che si può prelevare da ciascuna cassa.

E' previsto il blocco a fasce orarie (fino a 6 fasce al giorno). Tutte le operazioni di prelievo sono consentite SOLO all'interno di queste fasce orarie.

Sono previste fasce di blocco su base annuale (per ponti, chiusure straordinarie programmate, ecc.); le principali festività sono già programmate (escludibili).

Il EUROMONEY "2" è provvisto di un orologio/calendario perpetuo con passaggio da ora legale a ora solare e viceversa in maniera completamente automatica.

E' prevista una stampante seriale (di nostra dotazione) per la stampa di tutti i programmi impostati per un controllo della programmazione.

Gli ultimi 500 movimenti di apertura/chiusura e altri eventi significativi vengono memorizzati; possono essere visualizzati e stampati.

Vi è la possibilità di abilitare ogni procedura tramite l'uso di una chiave elettronica (opzione).

E' possibile la gestione centralizzata di più EURO MONEY 2 tramite un calcolatore centrale di filiale (per personal computer MS-DOS o WINDOWS forniamo a richiesta il relativo programma) collegato con linea seriale RS 485 possono essere collegati fino ad un massimo di 32 Euro Money. In questo caso è possibile sia la programmazione che l'interdizione centralizzata (ad esempio assoggettata al sistema di allarme).

L'utilizzo di microprocessori programmabili consente di avere elevate possibilità di PERSONALIZZAZIONE, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di sicurezza e garantire l'UNICITA' del sistema in dotazione per ogni Cliente.

EUROMONEY "2" è alimentato tramite rete elettrica a 220V/24VCC.

DATI TECNICI

Versione BW
EUROMONEY "2" Mod. SD Mod. BW
Altezza 340 mm 810 mm
Larghezza 450 mm 450 mm
Profondità 500 mm 500 mm
Peso 75 Kg 200 Kg

Misure Euro money per cassiere
Altezza contiera 130 mm
Altezza basamento 110 mm
Altezza cassaforte o cassetto 220 / 340 mm